Il lupo si sbarba, accantona gli occhiali, ma si tiene stretti stretti i coupon e i suoi vizi


I veri numeri sui casi segnalati a Groupon http://opionionigroupon.wordpress.com

I veri numeri sui casi segnalati a Groupon, se non vuoi esser parte del meccanismo fai girare questa immagine in rete

I numeri sparati come semplici opinioni da Groupon nell’ultimo servizio di Striscia la Notizia hanno segnato un solco, forse definitivo, tra chi si lamenta e loro. Precisiamo che non stiamo parlando di una rottura dovuta solo ai numeri sparati a caso.

Il rapporto si è rotto a causa di alcuni piccoli passi disattesi che sanno tanto di presa in giro. Sommati gli uni agli altri, fanno sentire chi ha sperato in un vero cambiamento da parte di questa società una vera schifezza.

Chi ci ha sperato sul serio si sente come Lino Banfi ne “L’allenatore nel pallone” che dopo aver saputo di dover perdere la partita decisiva confessa di sentirsi: “… Come uno che ha mangiato una tonnellata di merda. È difficile da digerire!”

Ma andiamo con ordine e illustriamo i momenti di rottura:

La dirigenza della società americana aveva promesso un incontro di persona, faccia a faccia, ai ragazzi di FaceBook per il giorno del servizio della trasmissione di Ricci, ovviamente non hanno dati segni di vita. Come il loro meraviglioso Servizio Clienti.

Il “pacco” della loro spedizione di dirigenti, dal tracking number che hanno dato, sembra che stia ancora in Belgio.

E sì, infatti, sembra che abbiano scelto come mezzo di trasporto le famose machine elettriche della Luxxury. MEGA Director, mi raccomando, si metta una bandana, sono auto senza capote il ciuffo ribelle si spettina con il vento!

Vabbè, sono cose che capitano, i dirigenti di una società quotata NASDAQ con i conti in rosso mica possono perder tempo così, devono disegnare l’ultimo volantino per vendere meglio la Fontana di Trevi.

Ok, niente tempo per i faccia a faccia, però lo stesso tempo che in passato hanno usato per magnificare sul web le storie “vere” (Groupon stories) di successo di couponisti a loro libro paga o per infilare Troll o “spie” nella pagina FaceBook lo potevano usare per fare ciò che avevano promesso:

l’ingresso di un membro della pagina “Groupon: Problemi e denunce” nel gruppo “I love Groupon” (ovviamente gruppo esclusivo in cui entra chi non si lamenta) ed invece così non è stato.

Che dire, sono fatti così, si sentono come la Scientology del Coupon e non vogliono essere disturbati. Dicono di non fare più Overbooking ma continuano a praticare l’azzeramento dei contatori di coupon venduti per nasconderlo.

Continuano a promuovere i partner che si sono rivelati poco affidabili. Se, inizialmente, avevano detto che ci stavano problemi per capire quali non fossero i partner affidabili. Adesso, quasi con certezza, possiamo dire che loro hanno interessa a trovare i partner più inaffidabili possibili e non mollarli.

Su FaceBook, infatti, un utente segnala che un centro estetico che aveva interrotto le linee telefoniche – per il quale aveva chiesto e mai ottenuto il rimborso – è di nuovo online.

Di Techmania abbiamo già abbondantemente parlato, ma siccome, noi a differenza loro, siamo davvero generosi e gentili, segnaliamo a Groupon un partner perfetto. Ideale per un contratto di gran durata e senza limite ai coupon. Ieri hanno mandato in onda un servizio a “Le Iene” su madhitech.com, sono dei truffatori e, infatti, già ora il sito è off line, ma se fate in fretta potete fargli firmare un contratto come partner.

Alza la cornetta che il partner poco affidabile ti aspetta!

Clicca Mi Piace e segui Il Grouponista su FaceBook

Annunci

3 risposte a “Il lupo si sbarba, accantona gli occhiali, ma si tiene stretti stretti i coupon e i suoi vizi

  1. Già proprio vero! Bisogna stare sempre attenti! Sfortunatamente queste compagnie cercano sempre di “fregarti”

  2. Pingback: La baldanza di Max Laudadio e Striscia la Notizia con Letsbonus | Il Grouponista Ignaro

  3. Se si concorda un TOT di coupon e poi Groupon decide di venederne il doppio secondo me bisogna fare attenzione a parlare di affidabilità o meno dei partner… Io da Groupon ho preso solo due cose arrivate una in tempo, l’altra no…Poi però dallo stesso partner con cui avevo avuto ritardi ho preso direttamente dallo store un altra cosa arrivata senza problemi in 48 ore…quindi la cosa secondo me dipende molto da groupon, l’unico errore che posso imputare ad alcuni partner e che se vedono che Groupon non rispetta i contratti firmati e gli fa fare una cattiva reputazione dovrebbero staccarsi da lui e dalle sua “vetrina”

Lascia un Commento o un Opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...