Informazioni per richiesta rimborso con Postepay

Tutte le informazioni di cui avete bisogno sono disponibili direttamente al link seguente:

http://www.poste.it/azienda/posterisponde/postepay.shtml

In caso di truffe effettuate a tuo danno con la tua carta Postepay devi contestare le transazioni fraudolente e richiedere lo storno delle operazioni.

In questo caso dovrai inviare una comunicazione in cui scrivere:

– nome e cognome

– numero della carta

– il giorno della transazione contestata

– l’importo contestat

– il nome dell’esercente presso il quale è avvenuta la transazione

dovrai poi spedire questa comunicazione a :

  • Poste Italiane S.p.A. – BancoPostaRegolamentazione Processi e Procedure – Gestione ReclamiViale Europa 175 00144 ROMA

oppure, via fax, a :

  • Poste ItalianeBancoPostaDirezione Operazioni – Monetica e Nuovi Canali al numero 06-59580160

Indicazioni tratte dalla pagina FaceBook Groupon: Problemi e denunce

Una risposta a “Informazioni per richiesta rimborso con Postepay

  1. Ciao a tutti,

    volevo portare la mia testimonianza su come ottenere il rimborso dei soldi rubati dalla postepay.

    Non è stato sufficiente spedire la raccomandata all’indirizzo che avete segnalato qui sopra. A fronte di una loro risposta in cui sostenevano di non procedere al rimborso ho effettuato ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (costo 20€).

    Dopo diversi mesi di attesa ho finalmente ricevuto il rimborso.

Lascia un Commento o un Opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...