Racconta la tua esperienza

Se sei un partner o un consumatore di Groupon, Groupalia, Lets Bonus, Poinx, Glamoo, KGB Deals, Prezzo Felice, ecc. (insomma un Grouponista ignaro), puoi inviarci una e-mail o commentare gli articoli del blog per farti pubblicare la tua esperienza e condividerla con gli altri.

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113 risposte a “Racconta la tua esperienza

  1. In data 9/11/2012 acquisto uno smartphone con largo anticipo sul Natale accettando i 20gg lavorativi necessari per la consegna. Passati i 20gg contatto il call center ricevendo risposte puntuali ma non veritiere: lo smartphone è in lista per la consegna, entro breve riceverà una mail che le confermerà l’avvenuto invio dell’oggetto e così via. Oggi 24/12/2012, dopo quasi due mesi di attesa, invece di vedere arrivare il prodotto ordinato ricevo il rimborso dello stesso, SENZA AVERLO RICHIESTO !!!! La mail recita quanto segue:”Siamo dispiaciuti nel confermarle che, a causa di problemi logistici, la consegna di questo prodotto non è al momento disponibile pertanto, al fine di tutelare i nostri clienti, abbiamo provveduto con il rimborso della cifra spesa” Penso che il sito si fondi su una idea valida ma che sia gestito da dilettanti allo sbaraglio, da personale improvvisato e poco avvezzo all’ e-commerce serio. All’ idiota che ha deciso per il rimborso dico che si trattava del regalo di Natale di mia figlia….Poi il fatto che non si possa lasciare un feedback sul sito stesso la dice lunga su quanto ridicolo e poco serio sia il sito in questione. Un saluto e tanti auguri a quanti mi stanno leggendo.

  2. Volevo raccontare la mia piccola esperienza con groupon.
    Il 17 ottobre compro 2 soffioni x doccia del valore di 39€. La consegna dovrebbe avvenire dopo 20 giorni lavorativi. Aspetto 30 giorni e mi dicono che ancora non sono stati spediti ma che sono prossimi alla consegna. Altri 10 giorni e mi dicono che se voglio posso chiedere il rimborso. Dico che se mi arriva entro il 20 dicembre x me è ok (servivano x 2 regali di Natale). Il 20/12, non essendo arrivato il pacco, chiamo e, poiché anche a loro non risultava spedito, chiedo il rimborso che mi viene inoltrato all’ufficio competente. Non ho più notizie se non il 28 dicembre quando il mio portiere mi consegna il pacco portato dallo spedizioniere. Chiamo subito il servizio di assistenza clienti e dopo avermi anche rimproverato X aver accettato il pacco, mi dicono che se voglio recedere devo fare una raccomandata e rispedire il pacco tutto a MIE SPESE! Più volte ricontattati ma il disco era sempre il solito. X una loro negligenza dovevo pagare io.

    • ma perchè continuate ad acquistare cene, viaggi etc… con questi coupon?
      Non lo capite che sono solo delle truffe?
      Ma con pochi euro come potete anche solo immaginare di a andare in posti da favola o in ristoranti dove si mangia bene?
      Eppure la spesa a casa più o meno la facciamo tutti no? Quindi sappiamo quanto tutto sia caro…sopratutto ultimamente!!!
      Non sarebbe meglio, invece che credere di aver fatto chissà quali affari, (e quindi farci prendere in giro), andare a cena meno volte, viaggiare meno spesso…….ma farlo una volta ogni tanto alla grande?
      Meglio spendere qualcosa in più e passare una piacevole serata in un buon ristorante conosciuto; Meglio una o due vacanze all’anno “come Dio comanda” all’insegna delle vere comodità in strutture magari più care ma sicuramente più serie! Piuttosto che farci abbindolare da questi specchietti per le allodole….cominciamo ad aprire gli occhi……nessuno ci regala niente!

  3. Avevo avuto in regalo un coupon per una cena per 2 persone al ristorante dietro l’angolo di Livorno, nella locandina diceva: antipasto tipico toscano, primo e secondo a scelta. L’antipasto era una fettina (ma propio una fettina) di prosciutto, due di salame e due di mortadella, due fettine di pane secco con sale, pepe e una goccia di olio sopra, per primo un buon piatto di pasta al ragù così come si mangia ogni giorno nelle nostre casa, il secondo invece era una vera specialità, una ciotola di polenta insipida e rancida con sopra qualche sfilaccio di carne da lesso bollita e rifatta con un pò di ragù così come si fà in casa con il lesso avanzato il giorno prima per fare il brodo, insomma era da lasciare lì e andare da un’altra parte a mangiare una pizza.
    Quindi mi chiedo per quale motivo certi ristoranti fanno questo tipo di pubblicità negativa per loro stessi, se avessimo mangiato bene lo avremmo detto agli amici e magari saremmo anche tornati, invece di sicuro noi non ci metteremo più piede e sconsiglieremo agli amici di andare a Dietro L’angolo di livorno.
    Grazie
    Enzopisa

  4. Ho comprato degli orecchini, un bracciale ed una collana swarovski, ma mi sn arrivate delle pessime copie.. meglio se li compravo in una bancarella. troppa delusioneee….

  5. Lasciate stare GROUPON non inviano la merce pagata e quando prenoti per mangiare non solo non viene rispettato il menu scritto sull’offerta ma è veramente SCHIFOSO …………sono una SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Io è più di un anno che acquisto cene in svariati ristoranti su Groupon e Letsbonus e sono sempre rimasta super soddisfatta. Cene ottime e di altissimo livello sia come cucina che come presentazione del piatto. Non mi sono mai sognata di prenotare nella confusione del sabato sera. Di solito mercoledì o venerdì sera o la domenica a pranzo. Con o senza un coupon è ovvio che nella confusione del sabato sera il trattamento può avere qualche intoppo. Su oltre 20 ristoranti provati solo 2 sono stati appena sufficienti. Il ristoratore se è intelligente capisce che per lui i coupon sono pubblicità e se vuoi BUONA pubblicità offri un buon servizio. Non devi pensare nè ad un guadagno nè ad un pareggio. Se vai da una società di pubblicità paghi e mica ci guadagni dal farti della buona pubblicità. Io continuo a comprare le mie cenette scontatissime. 🙂

  6. Se casomai qualche volta ritrovando tra le offerte il menu al Ristorante La riva a Marina di Pisa….. beh… lasciate perdere…….sono solo incompetenti…………… due prenotazioni e a distanza di pochi giorni…… arriva puntuale la disdetta!!!!!!!!!!!!

  7. Centro estetico New Life a Sestri Ponente di Genova: truffa. Prendono la prenotazione, tu arrivi e ti dicono che non c’è prenotazione. Così si ripete finché non ti stufi. Naturalmente i soldi non vengono rimborsati. Chi ha guadagnato? Groupon e il partner. Chi ha pagato per tutta la messa in scena? Io, fesso.

  8. non dovevi stufarti. dovevi coinvolgere Groupon e vedere se intervenivano

  9. Confermo che Groupon e partners affini e’ la solita truffa on line legalizzata.

    Il metodo per fregare la gente e’ sempre lo stesso: il prezzo appetibile dell’oggetto o servizio pubblicizzato.
    20 giorni di consegna dicono loro.

    Aspetto un tavolo in rattan sintetico dal 28 febbraio.
    Ad oggi 4 aprile l’assistenza clienti mi dice che c’e’ stata Pasqua di mezzo (sono passasti 31 gg prima di Pasqua) e consegneranno entro le prossime 2 settimane….mi viene da ridere…per non piangere….aspetto e poi chiederò’ il rimborso.

    Alla larga da questa cozzaglia di incapaci!

    Simone

  10. Come il sig. Umberto ho acquistato da Groupon degli orecchini SWAROVSKI ELEMENTS della marca SILVEXCRAFT a € 15,99 che dall’immagine sembravano carini e dalla POLONIA mi hanno spedito un prodotto che non ha nessuna attinenza con la foto della vendita. Gli stessi orecchini acquistati dai ‘voi comprà’ sarebbero costati 2 0 3 euro al massimo. Ho telefonato all’assistenza clienti di Groupon e per recedere dall’acquisto: 1) avrei dovuto spedire il prodotto indietro con raccomandata con ricevuta di ritorno a chi me lo aveva spedito; 2) con un’altra raccomandata con ricevuta di ritorno avrei dovuto spedire a Groupon la domanda di recesso, il coupon e il cedolino del prodotto. Alla fine ‘cosa avrei guadagnato’? Ancora oggi c’è quella SILVEXCRAFT che vende prodotti sullo stesso sito. Allora sono concordi nell’atteggiamento!

    • lacrima sul viso

      Allora arriverà pure a me tutta roba tarocca…. quello k non capisco è se spedisce tutto groupon una volta saldato il prezzo. L offerta non mi dice d prenotare nel sito specifico.

  11. ho acquistato un pacchetto di massaggi al beauty center snellissima di latina.devo dire grande ma grande fregatura…..centro pessimo sporco senza servizio senza personale esperto,una persona che fa’ accettazione e monta i macchinari quindi grande attesa e caos. se si ha un appuntamento alle ore 10 se tutto va bene per le 12 ti fanno entrare sempre se hanno registrato il tuo appuntamento,perche’ e’ anche capitato che avevo l’appuntamento sul cartellino segnato da loro,ma non appuntato nella loro agenda…e grande maleducazione….che dire in parole povere una vera e propria sola………….

  12. premetto di essere un abitudinaria dell’acquisto groupon (capelli, corpo, ristoranti ….) e sino adesso sono soddisfatta al 90%; la lamentela è riguardo ad un parucchiere di taranto denominato “DOPPIO TAGLIO” …… statene il più lontano possibile, se ci tenete alla vostra salute e ai vostri capelli.
    sono pettegole, antipatiche, incompetenti, per prendere appuntamento ti fanno penare, ovviamente i coupon scadono senza aver terminato le sedute. ASSOLUTAMENTE OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah! dimenticavo di aggiungere che ogni volta per un motivo diverso, non fanno mai i trattamenti che propongono nell’offerta e oltretutto sembra che ti stanno facendo un favore …. non credo sia lo spirito giusto, tu proponi, io accetto e PAGO, è un contratto a tutti gli effetti ed andrebbe rispettato.

  13. Purtroppo ho usato groupon solo una volta ma non mi ritengo soddisfatta. Hai il servizio che paghi….vale a dire risicato!! Ho comprato l’offerta per una visita dalla nutrizionista che mi ha dato un programma dietetico generico e non programmato settimanalmente come invece e’ capitato alle persone che hanno pagato la tariffa regolare. La mia esperienza con groupon finisce qui.

  14. Ho comprato un coupon da 29 € per avere uno sconto di 250 € per degli occhiali completi di lenti.Mi reco dall’ ottico che proponeva l’ offerta il quale mi fa un preventivo di ben 320,00 € (120 e la montatura e 200 € le lenti) quindi alla fine io dovevo sborsare la differenza di 140 €.Il problema è che alla fine avrei speso 29 + 140 € per comprare un paio di occhiali del valore di 320 € che in realtà valevano si e no 150 € (ho chiesto ad altri negozi il preventivo con la stessa montatura e marca di lenti).
    Quindi PROFESSIONE OTTICA DI Via Meda, 6 – MIlano è un truffatore in quanto fa credere di farti uno sconto di ben 180 € quando invece ti vende un occhiale che trovi in qualsiasi altro negozio al vero prezzo di 150/160 € con l’ aggravante che in questo negozio ci sono pochissimi modelli da scegliere!!!

  15. Salve,ho acquistato 2 cene sul sito groupon.it , per ora non ne ho ancora usufruito,questo quello che mi è successo:

    Nel primo caso c’era una controversia con il locale e lo stesso non accettava più i coupon, ho fatto richiesta di rimborso a Groupon che me l’ha accordata ma:
    1) Mi sarei aspettato il riaccredito della cifra sul conto personale e non sul conto Groupon,in questo modo sono OBBLIGATO a spendere tale cifra sul sito ed oltretutto con dei LIMITI TEMPORALI.
    2) Sarebbe stato opportuno che tutte le persone che dovevano ancora usufruire del coupon venissero contattate e rimborsate a prescindere, e non previa richiesta,facendo presente che c’era un problema,invece di venirne a conoscenza al momento della prenotazione,tramite lamentele riscontrate sul web,o come è successo a qualcuno meno “fortunato”,che l’ha saputo solo quando si è presentato al locale…

    Nel secondo caso ho comprato il buono a fine Gennaio ma mi son reso conto che usufruire del coupon di Sabato in questo,e forse anche altri locali, è praticamente IMPOSSIBILE,capisco che l’offerta avrebbe perso di “fascino” però sarebbe stato senz’altro più onesto farlo presente,dovete sapere infatti che da quando ho acquistato il buono ho provato più e più volte a prenotare una cena il Sabato da qui alla scadenza del coupon (13/07/2013) e,incredibile ma vero,da FEBBRAIO a LUGLIO,per NESSUNA TIPOLOGIA DI ORARIO,c’è un posto libero il Sabato a cena in questo posto…Capite bene che tutto ciò è impossibile,e che questo può solo voler dire che questo ristorante il Sabato NON accetta i clienti di Groupon…tutto ok,per carità,ma bastava farlo presente….
    Saluti

  16. IO PER LE VOLTE CHE HO ACQUISTATO COUPON NON MI SONO TROVATA MALE , ANZI IN CERTE SITUAZIONI SONO STATA TRATTATA BENE , INFATTI IN ALCUNI RISTORANTI E ALBERGHI CI SONO POI TORNATA SENZA L’USO DI COUPON .
    E COMUNQUE PER QUELLO CHE SI SPENDE NON SI PUO’ PRETENDERE , BISOGNA ANCHE SAPERSI ACCONTENTARE .
    ADDIRITTURA HO TROVATO UN PAIO DI RISTORANTI CHE SE NON ERA PER I CLIENTI DI GROUPON NON AVEVANO NESSUNO, E NON IN SETTIMANA , MA DI SABATO.
    INOLTRE VORREI DIRE A CHI DICE CHE I CLIENTI DI GROUPON CHE SONO DEI MORTI DI FAME , CHE SE ALCUNI RISTORANTI , ALBERGHI ……. ABBASSASERO UN PO’ I PREZZI , AVREBBERO QUALCHE CLIENTE IN PIU’ (MAGARI DI CLASSE) ……
    LA CRISI C’E’ PER TUTTI,

  17. Salve, ho acquistato dei coupon per una cena a base di pesce presso il ristorante “Il giardino d’oro” a Fasano. Esperienza molto positiva. La cena è stata eccellente, pesce freschissimo, sapori eccezionali, cucina eccellente, servizio molto buono locale accogliente, esperienza molto soddisfacente, da rifare!

  18. Sono stato partner di Groupon l’anno scorso. Ben conscio che la mia attività di ristorante non potesse avere margini di profitto con la loro offerta dal momento che la loro commissione era altissima!
    Ho impostato comunque la campagna dando uguali prodotti e medesimo servizio dei paganti a prezzo pieno.
    C’ho perso ? Direi che ho investito, ovvero ho speso i soldi in pubblicità, quindi ho tramutato la mia perdita in un’attività pubblicitaria.
    Infatti dando cmq un ottimo servizio ho migliorato ulteriormente la mia reputazione su internet aumentando le recensioni positive, inoltre ho acquisito tutte le email dei clienti che confluiti nella mia personale mailing list adesso ricevono offerte di MIEI (100%) coupon (a prezzi simili a Groupon) attraverso una MIA piattaforma web…..e funziona! I cosiddetti acchiappa-coupon hanno cmq pane per i loro denti e quindi tornano.
    Da considerare in tutto questo che io ho avuto il vantaggio di costruire da me la piattaforma web perchè in grado di farlo…(se avesse un costo…si dovrebbe valutare).
    Rimango convinto cmq del fatto che se si instaura un rapporto con Groupon alternativo ad es. alla pubblicità su carta stampata allora a parità di costi forse Groupon può dare di più perchè hai la certezza che il cliente è venuto a visitarti, poi tra 3-4000 persone credo che 1000 ? 500 ? potranno pure tornare e cmq anche se l’acchiappa-coupon non torna porterà in giro un’ opinione positiva che raggiungerà anche chi non è mai venuto (amici-parenti).
    Io per esperienza posso dire che alcuni sono diventati clienti fedelissimi con o senza coupon.
    Se invece qualcuno dei miei colleghi vuole guadagnare con Groupon e non “perderci consapevolmente” allora, come dite voi, è l’inizio della fine!

  19. Salve, ho appena acquistato la mia settimana di vacanza in Grecia su Groupon. La mia recensione per quanto riguarda la gestione del servizio è assolutamente negativa. Giorni fa troviamo tra le offerte un deal per creta a 349 euro in hotel 4 stelle all inclusive con volo compreso nella settimana tra il 31 agosto e il 7 settembre….un affare! dite? peccato che una volta aver mandato i soldi la direzione ci ha richiesto di mandare ben altri 155 euro (a testa) di adeguamento carburante, trasferimento all’hotel e supplemento per il fatto che partiamo da Roma. Subito abbiamo telefonato al servizio clienti e ci è stato risposto che queste tasse erano specificate sul deal nella sezione “condizioni” (ovviamente in piccolo, dove nessuno le nota), quindi PRIMO CONSIGLIO: non fatevi ingannare dal prezzo dell’offerta, ma notate sempre bene le condizioni! morale? stiamo pagando ben 500 EURO. La cosa grave è che per pagarli ci hanno mandato un modulo da compilare con I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO (NUMERO IDENTIFICATIVO, CODICE DI SICUREZZA, DATA DI SCADENZA) con cui poi loro potevano prelevare i soldi richiesti…..E chi ci assicura che poi questi dati non vengono riutilizzati (o divulgati a terzi) per prelevare del denaro dal mio conto? Nelle altri parti del mondo si usa il bonifico! Infatti, dopo aver protestato, c’è stato mandato il loro IBAN per fare il bonifico!….Roba da matti….Ma non è finita! dopo essere stati costretti a pagare i 155 euro in più (non ci è stato consentito disdire) la direzione ci ha comunicato candidamente che i documenti di viaggio (compreso gli orari dell’aereo) ci verranno comunicati 48 ore prima della partenza e che l’hotel (preso in formula roulette) verrà deciso dai gestori…..IN LOCO! quindi ci muoviamo completamente alla cieca! non abbiamo nemmeno la possibilità di vedere qualche foto o qualche recensione del posto in cui andremo. Per meglio condire il tutto, alla mia richiesta di effettuare il giorno prima almeno il check in on line, ci è stato risposto che questo va “effettuato NECESSARIAMENTE in aeroporto”. Io dico: lasciate perdere! Non acquistate viaggi di questo tipo su Groupon…. vi solano in un modo incredibile! Mai più viaggi su Groupon! Con me ha chiuso!

  20. Ho acquistato un coupon per una imbiancatura di due stanze al prezzo di 99€.
    ESPERIENZA DEVASTANTE!!!
    Dopo pochi giorni si sono presentati a casa mia a fare il sopraluogo e ci siamo accordati per un supplemento di quasi 200€ per vari lavori supplementari.
    Il tipo ha preteso il coupon immediatamente e in più voleva una parte del supplemento (mio marito si è rifiutato di darglielo).
    Dopo qualche giorno si sono presentati due imbianchini che praticamente……mi hanno devastato la casa. La pittura sgocciolava da tutte le parti, le righe sembravano fatte con i denti di una sega e non con una riga. In più si sono dimenticati i colori tanto che ho dovuto accompagnarli ad acquistare il materiale mancante.
    Alla sera ho telefonato al titolare spiegandogli quanto è accaduto e lui mi ha detto “Paghi gli operai e domani mattina li mando a terminare il lavoro”. Ovviamente mi sono rifiutata di pagare un lavoro fatto male e non terminato.
    Il giorno dopo, con enorme ritardo, si sono presentati altri due pittori per terminare il lavoro di devastazione fatto dai colleghi. Meno male che questi ultimi due sono riusciti a “riparare” ciò che hanno distrutto i colleghi del giorno prima.
    Quando ho telefonato al titolare per dirgli che dal preventivo avrei sottratto tutti i lavori che non hanno fatto e la pittura che io ho pagato, questo si è incazzato come un matto, ha cominciato a gridare per telefono e quando io ho insistito, lui come risposta mi ha sbattuto il telefono in faccia.
    Pazzesco, mai più!!!

    • Ho appena acquistato un coupon simile, convinta da un amico fiducioso. La ditta con cui hai avuto questa brutta esperienza di dove è? Ricordi il nome? Io ho addirittura il sospetto che non si presenteranno all’appuntamento…. lasciandomi con la casa sottosopra!

  21. oh! Grazie per la tua testimonianza. Stavo per comprare anch’io lo stesso coupon, ma poi mio marito mi ha dissuaso, perchè non si fidava. Aveva ragione!

  22. tiziana polidori

    Faccio parte di quanti hanno perso i propri soldi per aver fatto scadere il coupon ( volo + soggiorno in una capitale europea 299 euro) groupalia incassa fior di quattrini con gente come me che poi non prenota in tempo, ma è lecito il non rimborso? A mio modesto avviso groupalia dovrebbe avvertire il cliente quando sta per scadere il coupon ,almeno per cifre superiori ai 100 euro.

  23. Salve a tutti, ho comprato una stupenda parure di perle da groupon e mi è arrivato in perfetto stato e addirittura 10 giorni in anticipo

  24. Sono partner di prezzo felice, a fine aprile ho pubblicato un’offerta, ho venduto ad oggi circa 80 buoni e completati 65 ma ancora DOPO 4 MESI!!!! Non ho ricevuto nessun pagamento dal sito (che da contratto dovrebbe pagare ogni 15 giorni!!!) ……. Vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione perché a questo punto inizio a dubitare dell’affidabilità e serietà del sito… Non vorrei aver lavorato (tanto) per nulla…..

  25. Una vera e propria truffa, oltre a non aver potuto usufruire del prodotto acquistato perchè danneggiato non ho potuto avere il rimborso, in piu il negoziante che mi ha fornito la merce ha anche danneggiato un articolo mio personale….

    Per concludere oltre al danno la beffa.

  26. io ho acquistato un groupon a prezzo ribassato veramente ottimo , il personale ci ha trattato benissimo , la cena e’ stata notevole e l albergo era come da descrizione ,purtroppo molte volte non e’ colpo dei canali on line, ma dei ristoratori o degli albergatori incapaci che sfruttano la pubblicità di groupon o dei siti on line e poi quando sono tutti al completo mandano via i clienti o disdicono tenendo solo coloro che pagano il prezzo piu’ alto .
    e’ una giungla

  27. Groupon: VERGOGNATEVI siete truffatori ma la dovete pagare molto cara non comprateci mai nulla è tutto falso quello che promettono uno schifo ……

  28. Salve, ho avuto 2 esperienze negative sia su Groupon che su Groupalia la prima proponeva l’applicazione di uno sconto per l’acquisto di occhiali ma quando mi sono recato dal partner ho realizzato che veniva applicato un listino prezzi superiore se l’acquisto avveniva attraverso il coupon, a detta del negoziante erano obbligati ad applicare quel listino se avessi comprato senza il coupon avrei potuto spendere meno rispetto alla cifra indicata.

    L’altra esperienza invece su un acquisto su Groupalia di lamette compatibili che sono arrivate dopo un mese difettose e nonostastante averli rispediti entro i termini previsti non ho ancora ricevuto il rimborso e dopo ripetuti solleciti e rimpalli di e-mail dove ti chiedeono sempre le stesse cose alla fine non concludono niente.
    Ormai considero persi i miei soldi ma da questa esperienza ho dedotto che Groupon e Groupalia sono dei PARASSITI che campano a spese degl’altri. Ogni tanto pero´¨vado a visitare questi siti per conoscere quali sono i loro partner cosi da portemene tenere alla larga.

  29. Ho acquistato a Torino un Coupon per imbiancatura pareti. Il partner si chiama DECORWHITE e il lavoro che hanno fatto a casa mia è ignobile, al di là di ogni immaginazione. Nonostante la presentazione su Groupon che promette mirabilia con 2 mani di bianco, i solerti decoratori di Decorwhite vengono cercando di estorcerti in tutti i modi servizi aggiuntivi a pagamento. Nonostante io abbia poi pagato 100 euro il lavoro fatto, con 2 mani acquiose di bianco è indecoroso: angoli rimasti neri, pennellate visibili ovunque, macchie e quant’altro. Soldi buttati per una truffa bella e buona. La mia chiamata al negozio per evidenziare il brutto lavoro ha solo sortito sbeffeggiamenti e arroganza, tipo: che ti aspettavi pagando così poco? Se vuoi un bel lavoro devi pagare il costo pieno fatto in negozio. Come dire, oltre il danno la beffa aperta.

  30. salve, in breve la mia esperienza : ho acquistato un profumo D&G l’8 settembre, ho aspettato i 15 giorni lavorativi e dopo qualche giorno ho chiamato il servizio clienti che,anche se rispondendo puntualmente,mi ha solo fornito risposte vaghe e false,dopo precisamente 52 giorni senza preavviso mi e’ stato recapitato l’acquisto e ho appurato che avevo acquistato un profumo(60€) in Cina,lo apro lo provo e paragonandolo a lo stesso che nel frattempo avevo ricomprato mi accorgo,con grande rammarico, che mi HANNO BIDONATO perche’ il profumo non ha la stessa fragranza dell’originale. contatto il servizio clienti e mi dicono di rispedire il profumo al mittente a mie spese e che dopo le dovute constatazioni mi avrebbero fatto un buono………fra quanto tempo quindi ? fra 6 mesi ? e poi con un buono che ci dovrei fare ? se posso permettermi di dare un consiglio, non acquistate con questa azienda perche’ l’idea e’ buona ma non gestita professionalmente,

  31. se dovete acquistare un coupon evitate GROUPON , mai una cosa che vale i soldi spesi; ho acquistato “Ai piedi del Vesuvio, La Baita del Re 4* – Cena di pesce per 2 persone a 29 € o una notte con cena e colazione a €49” di quattro stelle solo il cielo, una pensione a conduzione famigliare era sicuramente meglio; camera da albergo della stazione, mangiare preparato con avanzi del giorno prima; bruttissima esperienza.
    Dovrebbero controllare prima di vendere offerte che sono di pessima qualità.
    Acquisto coupon da molti siti e devo dire che mediamente sono di buona qualità, ma su GROUPON provvederò all’immediata cancellazione.
    Sono rimasto disgustato dalla loro offerta. UNO SCHIFO.

  32. Salve. Ho effettuato un paio di acquisti su groupon e sinceramente giudico la mia esperienza MOLTO POSITIVA.
    La merce è sempre arrivata, il rapporto qualità/prezzo era ottimo e tutto è arrivato prima del previsto.
    Giusto ieri ho fatto un’acquisto di due collane dalla Silvexcraft, ma leggendo le vostre opinioni, ho paura per cosa possa arrivarmi..! Incrocio le dita, e spero che comunque la mia esperienza con Groupon rimanga positiva! Saluti!

  33. Ieri abbiamo acquistato 3 coupon per visitare la casa di babbo natale a Montecatini terme x
    – 2adulti e 1bambino
    -2 adulti e 2 bambini
    – 2 adulti e 2 bambini;
    nel coupon era previsto entrata nella casa di babbo natale, la visione dello spettacolo al teatrino e pranzo o cena. Arrivati li ci hanno detto che sia il pranzo che la cena erano al completo e che avremmo dovuto prenotare. Sul coupon non era specificato di prenotare ma che poteva essere utilizzato entro il 6 gennaio senza limiti di tempo dal venerdì alla domenica. Al bar non abbiamo trovato nulla da mangiare, la signorina della cassa di entrata molto maleducata e cafona ci ha cacciati in quanto ci siamo fortemente incavolati, ma ormai, partendo da Roma, e avendo bambini felici di essere li siamo dovuti entrare. Morale della favola:
    – la casa di babbo natale è uno schifo i bambini sono rimasti delusi
    – i bambini sono andati via con una fame da lupi ma x fortuna avevamo dietro succhi di frutta e salatini
    – GROUPON È UNA GRAN SOLAAAAA!!!!
    Non vi fidate! E non andate a Montecatini Terme alla casa di babbo natale.

  34. Oggi ho fatto la visita dermatologica di mappatura dei nei con il dottor XXXXXXX, riscontro positivo, sono contenta perche’ nonostante non.fosse conpresa nella promozione, ha notato il mio acne e mi ha dato la terapia di cura. Due visite in una:)

    p.s. la redazione ha omesso di riportare i nomi di questo partner.

  35. Ordinato un coupon per un ristorante dalle mie parti (Rimini) tutto ok fino a quando ci siamo recati al suddetto ristorante e …Sorpresa!!! Era chiuso… ma non per ferie…per sempre!!! Groupon allora cosa fa?? mi rimborsa ma con un buono acquisto accreditato sul mio account e quando gli chiedo di rimborarmi la spesa tramite paypal mi rispondono che non era possibile!! allora a distanza di un qualche tempo visto che avevo questo credito da utilizzare decido di acquistare una caraffa filtrante e utilizzare parte del credito!! la caraffa mi arriva dopo più di un mese e ….SORPESA!!! Era copletamente distrutta!! contatta ancora il servizio clienti e mi viene detto che per il rimborso dovevo inviare il bollettino del corriere tramite raccomandata (circa 8€) e poi sarei stato contattato dal corriere stesso per il reso!! dopo circa quattro mesi e centinaia di mail e telefonate non è stato risolto nulla!! anzi addirittura mi è stato detto che dovevo contattare io la ditta partner e rendere il prodotto difettoso a mio carico!!! Assurdo!! ho cancellato immediatamente il mio account anche se non avevo esaurito il credito!! NON COMPRATE DA GROUPON! SONO DEI TRUFFATORI! Si preoccupano solo di incassare poi per il resto azzi tuoi!!
    Assurdo come possa essere permessa dalle autorità una attività del genere!

  36. io mi sono trovata sempre bene con i coupon, non ne ho comprati moltissimi ma fin’ora solo cene e qualche degustazione… tutte rispettavano il menù descritto e tutto molto buono. Non ho mai comprato oggetti proprio percè non mi fido, i bracciali di swarowky da molti citati, non sono la marca originale ma swarovsky elements, cioè hanno degli elementi di swarovky, cercate per favore di leggere bene le condizioni!!! e poi un’altra cosa importante… spesso ci sono scritti i limiti del coupon quando si puo’ utilizzare, non tutti li accettano nel week end…
    a non sempre dipende da groupon, groupalia ed affini, la colpa è del partner che non è in grado di sfruttare la situazionem che poi, ma chi li obbliga a fare il contratto con groupon?
    vogliono pubblicità senza dare nulla in cambio? questo è sbagliato… per fortuna a me non è ancora capitato, se dovesse capitare scriverei recensioni negative sul ristorante e scriverei a groupon (o tali) per metterli in guardia… il servizio non lo offrono i siti deals, ma i ristoranti/hotel etc..
    è questo lo scandalo…

  37. ciao, noi abbiamo comprato tante volte su groupon e tippest e devo dire che fino ad ora ci siamo trovati molto bene….a parte un paio di ristoranti che non hanno rispettato il menù…anche gli oggetti comprati sono sempre arrivati in pochissimo tempo ed erano ciò che ti aspettavi. e quando qualcosa è andato storto ci hanno rimborsato subito accredidantoci i soldi spesi . noi siamo soddisfatti

  38. Ho acquistato su Groupon una manutenzione della caldaia dall’impresa Marco Beretta di Piacenza. Costoro non si sono presentati a nessuno dei 3 (dico tre) appuntamenti che mi avevano dato e ai quali io ero presente, avendo preso altrettanti permessi dal lavoro. Per evitare di essere preso in giro la quarta volta ho chiesto il rimborso a Groupon, e mi è stato subito dato, ma come buono da spendere entro un anno. Vedremo se e come lo riuscirò ad utilizzare.

  39. Annarita Coppola

    Esposito Restaurant Cava de Tirreni
    Ho acquistato un groupon per questo ristorante il giorno prenotato mi presento e me lo rifiutano in quamto mi dicono che in quei giorni non li accettavano.Mi dicono che se voglio posso pranzare con lo stesso costo .Mi assicurano che mi faranno l’attenzione di farmi prenotare in settimana e poi mi faranno andare di domenica . Così prenoto per il 7 febbraio poi chiamo per concordare con loro di andare di domenica. Il titolare mi ddice che la prima domenica disponibile è il23 marzo e devo telefonare qualche giorno prima per la conferma. Ho telefonato e mi è stato detto che a loro non risultava nulla.Io ho solo agito in buona fede incredula che per circa 50 euro si possa fare una figura così meschina!!!!!! Penso di aver perso il groupon che risulta consumato il7 febbraio ma sono troppo arrabbiata per la disonestà! !!!!!!!!!

  40. Uno schifo..acquistato un orologio August Steiner a 49€..mi hanno consegnato una pessima copia tarocca..del colore sbagliato,con scatola anonima e in pessimo materiale..sconsiglio vivamente a tutti di usare Groupon..ciao

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